venerdì, novembre 14, 2008

Foto


giovedì, novembre 06, 2008

London "Project Nutella"



Mi faccio una fetta pane e nutella!
Dai su che sei pronta, sto toster mi sa che non funziona più.
Ok dai ora sarai prontaaaa cazzo!
Oh via che palle io la levo.
"spenge il tostapane premendo il tastino per far saltare la fetta"
Finalmente me la posso spalmare di nutella, era l'ora.
Mi sa che mi hanno buttato via l'altro bicchere della nutella, non capiscono che mangiando nutella possiamo avere più bicchieri anche?
Dovrei avviare un "Project Nutella" con i nuovi coinquilini che arriveranno e con Luke anche, tipo un salvadanaio con scritto sopra "Project Nutella" lasciato in cucina e ogni inquilino versa soldi per il progetto.
Ogni settimana dovrà però uscire almeno il corrispettivo per un barattolo di nutella altrimenti il progetto verrà abolito.
Però come al solito sarò sorpreso da me stesso, che per controllare se i coinquilini contribuiscano al "Project Nutella" proverà a non mettere nulla per un intera settimana.
E si renderà conto che i coinquilini sono fogatissimi con questo progetto, pertanto da bravo umano corrotto smetterà di pagare la sua parte.
Col tempo gli altri se ne renderanno conto...
"Ma come mai sono anni che non ti vedo mettere più soldi?"
"ma facciamo orari diversi a lavoro, fava, io li metto quando te sei a lavoro."
"E già beato te adesso che non fai un cazzo praticamente hai più tempo...però strano che tu stia così bene a soldi lavorando così poco..."

....
..
....

No vabbè che torta mi sono fatto....e poi figurati se uno si arricchisce con i soldi lasciati dai conquilini per comprare nutella..
..devo smettere di fumare.

Gnam!
...e di schimicare.