lunedì, giugno 29, 2009

It's Dare

Il punto non c'è. Non c'è motivo per cui il mio stomaco sia in agitazione, potrebbe essere fame, potrebbe, ma non è.
Allora mi trovo a pensare e pensando realizzo che forse sei proprio tu, forse tu agiti tutto dentro di me.
"Che sia stato solo un tacito accordo il nostro?"
Non coinvolti, ancora una volta accettiamo il compromesso, un compromesso per non perderti non potendoti amare.

Un antropologa dovrebbe aver capito più di me, su di me.
Eri bellissima l'altro giorno con il tuo cappotto sale e pepe, i tuoi occhi ambrati appesi al volto stanco, appoggiata alla parete argentata a scaglie del nostro ascensore.
Vederti andare via, un passante sul dipinto di case brick, con il tuo passo ti allontanavi e io ti seguivo da lontano, "Pass this on" ancora nelle orecchie.
Il mio "Io" si è realmente fidanzato al tuo, quando sono con te mi sento pieno, completo.

Molti identificano questa emozione con l'amore, e quando penso se così realizzo che ne sarei felice.
Sarei terribilmente felice di amarti con tutto me stesso, lasciarmi andare con una persona speciale come te. Già lo faccio, sto bene, ma tutto questo sta per finire in un modo o nell'altro, inevitabilmente.
Vorrei provare a non arrivare allo schianto, allo scontro che mi spezzerà le gambe, vorrei che finisse tutto con una sfumatura musicale...
Cominciamo la discesa, che ti vedrà rimanere lassù con la luce, mi ributto nelle tenebre forse per timore o paura di osare.

"It's Dare"

Mi porti l'ispirazione che era sopita da tempo ma oscuri tutte le altre persone, starti accando mi rende una persona migliore, ma come ogni droga, arricchisci e derubi.
La mia dipendenza ogni giorno più forte, dovrà finire prima o poi.

Basta così poco per essere felici, riposati stasera, chiamami domani dopo la lezione, trovami domani e stai un po' con me, sei la cura ideale per la mia malattia.
Balla pure da sola stasera, io salterò da solo in mezzo alla festa e ti manderò un sorriso.
Goditi la tua musica, io suonerò la mia, che tu vada o che tu resta rimarrai sempre con me.