domenica, agosto 24, 2008

Si comincia davvero

Ebbene si alla fine, ma pliroprio alla fine eh...quando le speranze anche dei più ottimisti cominciavano a vacillare, e i pessimisti mi avevano già dato per spacciato, alla fine si comincia.

Domani sarà il mio primo giorno ufficiale da lavoratore a Londra, ho trovato anche una cameretta niente male, anche se cara come l'oro del diavolo.
Ce ne sono ancora mille da fare prima di poter dire, mi sono sistemato e aprire le porte a coloro i quali vorranno passare a trovarmi, ma il più è fatto.
Appena avrò tempo toccherà al conto bancario, all' Insurance Number e a prendermi due o tre mobiletti dalla simpatica IKEA.


Domani dopo lavoro vedrò il tanto decantato carnevale di Portobello Road, chissà se mi faranno fuori subito, dice che a quel carnevale almeno un paio di persone ci tirano sempre il calzino ^-^
A presto?