domenica, ottobre 12, 2008

basta

Alzare lo sguardo e notare che davanti a te si stende ancora tanta merda è davvero dura.
Guardare in basso, giorno per giorno può far passare la paura, e ogni tanto anche la felicità può raggiungerti nel mare di casini che ti circonda.
Sono sempre scelte, le scelte si possono fare, è sempre una rinuncia e alcune sono davvero difficili da prendere, ma fondamentalmente già il fatto di scegliere è un atto di forza, una espressione della propria volontà. Facciamole no? E che cazzo.
Perciò cambiare si può fare,può essere dura quanto vuoi ma si può fare tutto.
Siamo macchine strane, ci abituiamo a tutto, ci adattiamo ovunque, animali perfetti praticamente, sono soltanto le convinzioni e le costrinzioni imposte da noi stessi che ci frustrano e ci fanno dannare, le stesse però che ci fanno muovere.
Ma noi non siamo questo, la vita non è un film, inutile aspettare chissà che cosa, la vita te la fai da solo e devi solo cercare di creartela a tua immagine e somiglianza, come la vuoi.
Poi si ci sono i fottuti imprevisti, i problemi e tutti i cazzi del mondo, ma quelli ci saranno sempre, ovunque, mica puoi scappare.
Ogni cosa va conquistata, si deve lottare per tutto e poi arrivi a casa e dormi, che palle direte ma fondamentalmente o ti muovi o ti impantani.

Muovetevi ora che una volta dentro le sabbie col cazzo che ne uscite facilmente, inutile agitarsi direte voi "ormai siamo insabbiati", cazzate muovete quel culo di merda e tiratevene fuori.
Sono stanco, di sentire cazzate, sveglia porca troia.